KB soluzioni: come accedere

Per accedere ai servizi KB è necessario sottoscrivere un contratto di accesso.
In funzione delle necessità è possibile accedere a uno o più servizi KB in abbonamento.
Per i servizi più complessi si possono richiedere preventivi ad hoc.

KB fornisce ai propri clienti un CODICE ABBONAMENTO PER L’ACCESSO AI SERVIZI.
E’ possibile inviare un elenco di nominativi (abilitati) per accedere ai servizi KB sottoscritti.
Ogni volta che sorge un problema di conoscenza è sufficiente telefonare allo 02 39524888 oppure inviare una e-mail a: comunicazione@knba.it e sottoporre il proprio quesito.
Vi verrà richiesto il codice di accesso e sarete indirizzati verso il consulente più qualificato a soddisfare le vostre esigenze. A lui esporrete il vostro problema di informazione.
Il colloquio con il consulente servirà a focalizzare il problema. Consigliamo di essere il più possibile precisi nell'esposizione delle vostre richieste.
I consulenti KB sono a disposizione dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

INOLTRE RICORDIAMO:

  • n. di interrogazioni: anche più di un quesito nella stessa giornata
  • tempi di risposta: da subito a poche ore o pochi giorni
  • può essere riproposto lo stesso quesito a seconda delle ulteriori esigenze e peculiarità dell’argomento

NOTIZIARIO KB KNOWLEDGE:
E’ riservato agli abilitati all’utilizzo dei servizi KB.
Ogni abilitato può ricevere su richiesta la notizia integrale di suo interesse.
E’ possibile assegnare ai clienti abilitati user e password per accedere ad un’area riservata all’interno del sito Web di KB.
All’interno di questa area ciascun cliente troverà gli articoli integrali richiesti.